Un caloroso benvenuto ai miei lettori a questa nuova indagine. Se il vostro sogno è sempre stato quello di vedere svergognata senza pietà la nauseabonda propaganda dei media mainstream sulle proprietà salvifiche del sacro siero siete nel posto giusto.

Tra poco infatti vedrete umiliata un anno intero di campagna pubblicitaria a reti unificate con prove, documenti, testimonianze e numeri che i media mainstream non vogliono assolutamente che conosciate. Quella che avete sotto mano non è una semplice indagine, ma una vera e propria arma termonucleare che potrete usare per difendervi qualora vi trovaste invischiati in una causa per il lavoro perchè avete rifiutato la benedizione. Usate le prove raccolte al suo interno e avrete la vittoria in tasca.

In questa nuova indagine non solo vi sveleremo il vero numero dei decessi da nessuna correlazione avvenuti in un anno, ma vi mostreremo anche le prove schiaccianti che inchiodano il siero senza possibilità di appello. Come la precedente, anche questa indagine è frutto di centinaia di ore di lavoro nelle quali sono stati esaminati oltre 500 casi di morte improvvisa avvenuti dal 2020 a oggi. Ogni nome, informazione o fatto che troverete al suo interno potrà essere verificato facilmente da ognuno di voi e come nella precedente alla fine troverete tutta la lista dei casi presi in esame, ben ordinati in modo da consentire un facile controllo. Il principio che ci inspira è un principio di verità: vogliamo dire la verità nient’altro che la verità e vogliamo che tutti voi possiate vederla con i vostri occhi. Oltre ad un mare di numeri e parole, questa nuova indagine sarà arricchita con delle potentissime video testimonianze che confermeranno quanto troverete scritto e che vi porteranno ancor di più all’interno della scena del crimine. Se nella prima indagine ho cercato di essere molto sintetico, in questa sarò molto prolisso. Non potete d’altro canto pensare di vedere smontata la truffa più grande della storia dell’uomo in cinque minuti. Pertanto prendetevi del tempo e mettetevi comodi, non ve ne pentirete ve lo prometto.

Se nella prima indagine avevamo già portato davanti al giudice prove più che sufficienti a condannare all’ergastolo l’imputato, questa volta andremo direttamente a casa sua, troveremo la pistola ancora fumante e lo faremo confessare tra le lacrime e le urla disperate dei covidioti.

Come sempre accade nelle vere indagini di omicidio, è nei piccoli particolari che si possono vedere solo con il microscopio le prove più compromettenti. Ed è proprio stringendo il campo di ricerca ed andando ad indagare sull’andamento dei decessi improvvisi di sanitari e docenti, che troveremo le prova regina che inchioda definitivamente il siero alle sue responsabilità.

Per realizzare l’indagine abbiamo analizzato pertanto tutti i decessi per morte naturale e improvvisa avvenute tra queste due specifiche categorie nell’anno 2020 e 2021. Sono esclusi dall’analisi i decessi per covid, incidenti, omicidi, suicidi e malattie di lunga data. Gli unici decessi presi in esame sono quelli per morte improvvisa e naturale di lavoratori ancora in attività e non in pensione.

Specifico che tutti i casi analizzati sono frutto di una ricerca empirica di tutte le notizie apparse sul web in questi due anni. Siamo partiti dal primo gennaio 2020 e abbiamo scandagliato giorno per giorno ogni angolo più recondito della cronaca locale alla ricerca di tutte le notizie possibili e immaginabili. Per ogni giorno dell’anno abbiamo usato lo stesso metodo di ricerca cosi da far emergere tutte le possibili notizie e avere un risultato accurato e veritiero. Ogni caso è stato analizzato e catalogato con cura per accertarsi che si trattasse di un malore improvviso ed escludere le altre cause ed è stata condotta un’indagine per ciascuno di loro per accertarsi se ci fossero o meno notizie in merito alla vaccinazione. Un lavoro imponente per il quale sono state necessarie centinaia di ore di lavoro e di cui ognuno potrà verificare la veridicità. Un lavoro faticoso e intenso e tutt’altro che divertente ve lo assicuro. Non è affatto piacevole leggere dalla mattina alla notte le notizie dei morti, infatti quando avrò finito quest’opera summa che salverà il mondo intero dalla dittatura sanitaria mi ritirerò in un monastero di frati negazionisti sul lago di Tora in provincia di Rieti e non vorrò sentire mai più la notizia di un morto nemmeno se morisse un parente. E se dovessi morire io, mi raccomando fate almeno che finisca sulla cronaca locale. Non dico che lo devono dire al telegiornale, ma almeno un articoletto su fanpage della serie “morto il capo dei novax “, a quello ci tengo mi raccomando.

A questo punto qualcuno potrebbe obbiettare che la cronaca locale non sono fonti ufficiali e quindi non attendibili. In realtà sono molto più attendibili delle fonti ufficiali, perchè avrete la prova empirica di quello che leggete, mentre se domani una qualsiasi agenzia governativa vi sparasse dei numeri a caso (come per altro sta succedendo costantemente tutti i santi giorni da due anni), non avreste nessun margine di controllo. In questo articolo avrete tutti i nomi e cognomi suddivisi per mese così da poterli verificare con semplicità, verificando se i casi sono veramente quelli o ho omesso qualcosa. Se siete scettici non c’è bisogno che li rianalizziate tutti, estraetene 5, 10 o 15 a caso e vedrete che tutti coincidono.

Come in ogni caso di omicidio ogni prova, anche la più schiacciante, può avere un margine d’incertezza questo è chiaro, pertanto non bisogna valutare la singola prova di per se ma la convergenza dell’insieme delle prove nel suo complesso e come vedrete tra poco oltre a questa ce ne sono altre ancora più potenti. Bene ora basta con i preamboli e iniziamo:

Stavolta non sarò io ad accompagnarvi in questa nuova avventura ma Pinuccio e sarà attraverso i suoi occhi che rivivremo l’intera campagna vaccinale di docenti e sanitari a partire dal giorno zero.

Pinuccio ha 52 anni e abita ad Alatri in provincia di Frosinone e fa il muratore in un cantiere, titolo di studio quinta elementare. In paese è soprannominato “Lo Bucione”, perchè quando si tratta di scommesse calcistiche lui non sbaglia un colpo. Le malelingue dicono che la sua sia solo fortuna ma la verità è che Pinuccio pur non conoscendo nemmeno il significato della parola statistica sa leggere i precedenti e fare calcoli di probabilità infallibili meglio di un professore universitario.

Pinuccio sa che la prima cosa da analizzare per realizzare un pronostico corretto sono i precedenti e allora vediamoli insieme a lui:

Totale decessi naturali e improvvisi per docenti e sanitari apparsi sulla cronaca locale nell’anno 2020 ( nei mesi di Gennaio e Febbraio non sono conteggiati gli insegnanti sia per il 2020 che per il 2021 perchè la vaccinazione per questa categoria inizierà a Marzo).

ANNO 2020DECESSI
Gennaio6
Febbraio4
Marzo9
Aprile5
Maggio6
Giugno4
Luglio6
Agosto9
Settembre5
Ottobre8
Novembre8
Dicembre7
TOTALE77

Colpo di scena! Come si può constatare, nei precedenti numeri del 2020 abbiamo un totale di 77 decessi improvvisi in queste due categorie per una media mensile di 6,5 decessi al mese, questo significa che i covidioti hanno ragione quando dicono che le morti improvvise ci sono sempre state, c’è poco da fare. E’ innegabile infatti che 77 decessi non sono nemmeno pochi se si pensa che stiamo analizzando un campione di circa 1,5 milioni di persone (800.000 sanitari e 700.000 insegnanti). E nel 2021 invece cosa accade?

ANNO 2021DECESSI
Gennaio13
Febbraio12
Marzo27
Aprile12
Maggio8
Giugno17
Luglio18
Agosto15
Settembre17
Ottobre15
Novembre10
Dicembre16
TOTALE180

Bene, come si può evincere nel 2021 abbiamo un totale di 103 decessi improvvisi in più rispetto all’anno precedente, corrispondenti ad un rialzo secco del 135%. Lo so che di fronte a questi numeri pazzeschi i fact checker vorrebbero gridare FEIIIK NIUUUS, ma ripeto proprio per non sentire storie sotto ve li ho ordinati e suddivisi in comodi gruppi, controllateli tutti, il nostro principio guida è la verità e non temiamo controlli perchè sappiamo il tempo che abbiamo impiegato per studiarli e catalogarli.

Arrivati a questo punto della storia, vedendo questi numeri inquietanti, Pinuccio già lo sa perfettamente che la possibilità che non sia stato il siero a provocare quell’aumento del 135% sono le stesse probabilità che ha l’Albinoleffe di battere il Real Madrid al Bernabeu nella sfida del prossimo Mercoledi. D’altro canto, la statistica è chiara e semplice, ci sono un mare di morti in più e i decessi iniziano a salire subito con l’inizio della vaccinazione e il picco di morti di Marzo coincide proprio con il picco di maggior vaccinazione per entrambe le categorie. I numeri parlano chiaro e già da soli spiegherebbero tutto più di mille parole.

A questo punto della storia Pinuccio, vedendo questi numeri inquietanti, sa benissimo quale sarà il risultato finale ma rimane comunque interdetto. Sono giorni infatti che in tv si continua a ripetere h24 che l’Albinoleffe batterà il Real Madrid, e tutta la gente intorno a lui è convinta che sia cosi. Prova a discutere delle sue perplessità con i colleghi del cantiere, ma gli dicono che l’Albinoleffe vincerà e che lui è solo un terrapiattista che non crede nella scienzah. Dentro il bar del paese non lo fanno più entrare perchè il titolare dice non crede nella scienzah e quelli come lui li chiamano i noAlbinoleffex.

A questo punto Pinuccio decide di vederci chiaro, possibile che quei numeri mostruosi lo stiano traendo in inganno? Possibile che il Sacro Siero sia innocente? Per capire allora come stanno veramente le cose e se il siero è veramente il colpevole di quell’aumento, decide di non fermarsi ai soli numeri e di studiare tutti i fatti diretti e circostanziali che ruotano attorno alla vicenda. Vediamo allora insieme a lui questi fatti diretti e circostanziali:

La vaccinazione in Italia per i sanitari inizia i primi di Gennaio e non si fa in tempo nemmeno ad iniziare che tra il 14 e il 15 Gennaio ci sono già tre decessi sospetti. Il primo è quello di Jessica Flore 22 anni di Ollastra neolaureata che aveva iniziato da pochissimo a lavorare come infermiera:

Il giorno dopo la stessa sorte tocca a Elizabeth Durazzo 39 di Frosinone, che i media locali riferiscono si fosse vaccinata due giorni prima e ad Enrico Patuzzo medico di Mantova di 64 anni, anche lui vaccinato il giorno prima.

Ora piccola riflessione per i più caproni di voi; La vaccinazione non è iniziata nemmeno da due settimane, non abbiamo inoculato nemmeno 700.000 persone e già abbiamo tre decessi. Pensateci un attimo, di 60 milioni d’Italiani che potevano morire in quei 3 giorni per malore improvviso sono morti proprio loro tre che si erano appena vaccinati. VENGHINO SIGNORI VENGHINO E’ STATA SOLO UNA SFORTUNATISSIMA COINCIDENZA.

Non passa nemmeno una settimana e il 22 Gennaio arriva la notizia di una farmacista di Porto Corsini in provincia di Ravenna, Gabriela Godoy di 49 anni, anche lei appena vaccinata da qualche giorno come riporta affari italiani:

Il 25 Gennaio decedono un dottore di 45 anni Valeriano D’Auria per arresto cardiaco mentre gioca a calcetto con gli amici, anche lui vaccinato il 9 gennaio come riporta il suo profilo facebook e un infermiere dell’Ospedale romano di Tor Vergata, Luigi Buttazzo 41 anche lui vaccinato il giorno prima come riporta la cronaca locale:

Destano sospetto ma non si sa se fossero vaccinati i decessi di Maurizio Lentis 46, Anna Mucciarelli 41 e Luigina Natale 68. Pinuccio già lo sa che se il siero fosse veramente innocuo, la coincidenza che queste morti improvvise siano avvenute casualmente subito dopo la puntura è fuori da ogni più irrazionale probabilità statistica. Tutti questi giovani sanitari insieme non erano morti nemmeno se sommiamo tutti i giovani sanitari morti nel 2020. VENGHINO SIGNORI VENGHINO SOLO SOLO SFORTUNATTISSIME COINCIDENZE.

Pinuccio dopo 25 giorni di analisi già ha capito quale sarà il risultato finale, ma dato che è uno scommettitore prudente decide di controllare il primo rapporto Aifa del mese di Gennaio. Per i più caproni di voi specifico che Aifa è l’agenzia che dovrebbe controllare le segnalazioni delle reazioni avverse del vaccino. Mi scuso con i lettori più studiati se faccio molte precisazioni, ma voglio che anche Concetta, una mia affezionata lettrice di 76 anni che mi scrive tutte le settimane dalla provincia di Catanzaro, possa comprendere agevolmente il significato del testo. Non voglio che la mia opera summa sia solo appannaggio di menti fine, colte e raffinate, voglio che anche Concetta ne possa godere come ne godete voi.

Quindi, come abbiamo detto, Pinuccio per prudenza decide di analizzare il report Aifa del mese di Gennaio e scopre che più che assomigliare a un report sulla sicurezza dei vaccini, assomiglia di più ad un bollettino della seconda guerra mondiale. Abbiamo vaccinato solo il personale sanitario e qualche anziano in RSA e su solo 1,5 milioni di dosi abbiamo già oltre 7.600 reazioni avverse di cui 535 gravi (coma, paralisi facciale, shock anafilattico o perdita di vista o udito) e 13 morti.

Ora osservate come tutto s’incastri perfettamente, nel mese di Gennaio vengono vaccinati solo sanitari e anziani nelle RSA e notiamo subito che nel nostro gruppo di analisi per il mese di Gennaio abbiamo 13 decessi totali, il doppio dei decessi rispetto alla media mensile dell’anno precedente. Quindi i decessi dichiarati dall’Aifa non sono di persone che comunque sarebbero morte, perchè le morti improvvise ci sono sempre state come amano ripetere a pappagallo i covidioti. Quelli sono morti in più, Aifa segnala 13 decessi avvenuti in media entro 4 giorni dalla dose e noi abbiamo 6 decessi in più rispetto alla media di tutto l’anno precedente, tutto torna e combacia perfettamente. Pertanto possiamo affermare con certezza che, tra i 13 decessi dichiarati dall’Aifa, sette siano i sanitari citati sopra e altri otto siano deceduti nelle RSA nel silenzio più assoluto, tanto ormai erano vecchi. Perchè è proprio cosi che funziona, quando un anziano di 98 anni muore per covid, era un giovincello nel fiore degli anni senza nemmeno un acciacco che sarebbe arrivato tranquillamente a 140 anni, quando invece muore per il siero una ragazzina di 20 anni, era un vecchia decrepita e malata a cui erano rimasti comunque pochi mesi di vita. A proposito, qualcuno mi aveva scritto nella posta se finita questa potevo indagare sulle morti sospette nelle case di riposo. No, non lo farò mi dispiace, come scritto sopra una volta finito di salvare il mondo mi ritirerò in un monastero di frati negazionisti sul lago di Tora.

In Televisione, in quei giorni continuano a ripetere h24 che è tutto apposto, che il siero è sicurissimo e che è più facile vincere al superenalotto che avere un effetto avverso grave. Pinuccio però sa che 535 eventi gravi e 13 morti su un milione e mezzo di dosi significa un ferito grave ogni 3480 dosi e un morto ogni 100.000, e uno ogni 3480 non sono le probabilità di vincere al superenalotto ma piuttosto sono le stesse probabilità che aveva di vincere il TV Samsung olg 4k alla lotteria della festa del patrono quella volta che poi era arrivato secondo.

festa del patrono di Alatri

Cosi Pinuccio chiude gli occhi e ha una visione premonitrice, si immagina di essere di nuovo alla festa del patrono e quando viene estratto il numero stavolta è lui il vincitore, ma anzichè salire sul palco a ritirare il TV Samsung olg 4k di ultima generazione, cade a terra e lo portano via con l’ambulanza.

[give_form id=”3130″]

A Pinuccio, senza ulteriori disquisizioni filosofiche, basta questa visione profetica e salvifica per fare la sua scelta, ormai il dato è tratto. In televisione possono continuare a ripetere quanto vogliono che chi non crede nel sacro siero è un ignorante, ignorante si ma scemo no, i calcoli di probabilità li sa fare, col cavolo che si buca. Lui questo rischio non se lo assumerebbe nemmeno se il sacro siero lo proteggesse da tutte le malattie terrestri e spaziali per l’eternità, figuriamoci per un farmaco fatto in fretta e furia senza la minima sperimentazione che non si sa nemmeno se funzioni. Pinuccio che ha la quinta elementare già lo ha capito quale sarà il risultato finale di questo processo e la campagna vaccinale è iniziata da soli 25 giorni.

Nel mese di Febbraio, nel nostro campione di studio sono 11 le morti improvvise. A finire sulla cronaca locale sono Silvia Della Valle 40 anni di Bra che aveva appena completato la seconda dose, come riporta affaritaliani.it, e una infermiera di 55 anni di Verona anche lei appena inoculata:

Tra i decessi improvvisi di Febbraio, anche quello di una farmacista molto giovane di 47 anni Maria Vittoria Gatti e un giovane medico di 42 Alessandro Triunfo. Di loro non si hanno notizie in merito alla vaccinazione, ma Pinuccio è già pronto a scommetterci una mano che lo fossero.

Il rapporto Aifa per il mese di febbraio porta a 40 il totale dei decessi post vaccinazione, che tolte le 13 di gennaio fanno 27. Ora osservate di nuovo quanto tutto s’incastra alla perfezione, nel nostro gruppo di studio abbiamo 5 casi in più rispetto alla media dell’anno precedente e l’Aifa segnala nel suo report di 27 decessi.

Pertanto, come in precedenza, cinque di questi ventisette sono sicuramente tra i nostri sanitari, gli altri 22 nelle case di riposo, ed infatti proprio in quei giorni iniziano ad uscire strane notizie di alcune stragi di anziani nelle RSA, in particolare in due RSA del pavese che ovviamente verranno bollate come morti di covid. Perchè è proprio cosi che funziona, quando uno con dieci patologie muore, per la stampa era sano con un pesce ma è morto per il covid, quando muore qualcuno sano come un pesce dopo il siero è perchè aveva altra patologie, o era vecchio. Meglio ammettere che è poco efficace che letale del resto. VENGHINO SIGNORI VENGHINO NON C’E’ NULLA DA TEMERE.

Marzo è il mese più importante ai fini della nostra indagine, perchè la vaccinazione viene aperta anche agli insegnanti e subito si verifica una strage di professori e maestre alcune di loro molto giovani. I loro nomi sono Zelia Guzzo 36 anni di Gela:

Ilaria Pappa 31 di Ischia:

Augusta Turiaco 52 di Messina:

Sonia Battaglia 54 di Napoli:

Cinzia Pennino 46 anni di Palermo:

Michele Mariani 56 anni:

Sandro Tognatti 57 anni:

Anna Maria Mantile 63 anni di Napoli:

Giuseppe Morabido 63 anni di Oppido Marmentina:

Nove insegnanti, tutte sanissime, tutte morte a pochissimi giorni dalla vaccinazione tra atroci sofferenze insorte subito dopo il siero. Qua entriamo nel campo delle prove forti, schiaccianti. In televisione e sui giornali si continua a ripetere come un mantra che il siero è sicurissimo e che è assolutamente normale che nove insegnanti cadano come i birilli subito dopo essersi inoculate. Pinuccio però che conosce bene i precedenti, sa benissimo che statisticamente la media degli insegnanti morti per malore improvviso nel 2020 era di nemmeno una al mese e che se oggi improvvisamente abbiamo un aumento del 800% non può non esserci una correlazione. Cosi decide di incontrare i loro famigliari per vederci chiaro, in questo importantissimo video qui sotto trovate un estratto della loro conversazione che è fondamentale voi ascoltiate:

Come avete potuto apprendere dal video, non è affatto vero che le insegnanti siano morte improvvisamente perchè le morti improvvise ci sono sempre state, come continuano a ripetere come un mantra i covidioti. Quelle che avete sentito sopra sono le testimonianze dei parenti di Zelia Guzzo e Augusta Turiaco ma anche tutte le altre insegnanti sono morte esattamente allo stesso modo.

Le insegnanti non sono morte all’improvviso, cinque anni dopo il buco in un giorno qualunque di primavera, ma tutte hanno iniziato ad accusare gli stessi dolori fortissimi subito dopo la puntura e tutte quante si sono fatte ricoverare in Ospedale per poi decedere dopo diversi giorni di agonia. Vi rendete conto che è più probabile che un asino voli piuttosto che questo sia accaduto per pura coincidenza? Dai su, Pinuccio che ha la quinta elementare ci arriva in un secondo, perchè voi che vi autocelebrate come la parte colta e istruita del paese non ci arrivate?

Solo due possono essere le possibili spiegazioni, o il siero può uccidere (non tutti sia chiaro ma più di qualcuno), oppure l’unica altra spiegazione possibile è che il siero porti sfiga e chi si inocula è maledetto per l’eternità. “Tertium non datur” direbbero i latini (Non c’è una terza opzione tradotto per Concetta). Vedete voi quale delle due vi sembra l’opzione scientificamente più valida.

Ora immaginate di vivere in un paese normale, stiamo somministrando un farmaco fatto in fretta e furia in pochi mesi e si riscontra che tanti di coloro ai quali lo somministriamo iniziano a soffrire tutti i medesimi sintomi per poi decedere dopo pochi giorni. In una Nazione normale capite bene che sarebbe scattato subito l’allarme, e invece?

VENGHINO SIGNORI VENGHINO NON C’E’ NULLA DA TEMERE LE INSEGNANTI ERANO VECCHIE, MALATE E GRASSE.

Marzo non è solo il mese delle insegnanti, ma anche quello dell’apertura delle vaccinazioni per i militari e pur non facendo questi parte del nostro conteggio voglio comunque aprire una breve parentesi anche per loro. Sapete com’è, non vorrei che fossero solo gli insegnati e i sanitari a grattarsi gli zibidei mentre leggono quest’inchiesta, ma anche i militari ci tengo che lo facciano. Anzi a dire il vero ci tengo che soprattutto i militari si grattino leggendola, cosi gli passerà la voglia di andare in giro a chiedere il greenpass gaudenti.

Nel mese di marzo non si fa in tempo ad iniziare la vaccinazione delle forze armate che subito sei militari passano a miglior vita, subito dopo la puntura; Michele Quintero, vigile urbano di 62 anni della provincia di Napoli si vaccina intorno alle 15.30 del 16 marzo e decederà per un malore improvviso e fulminante la sera stessa mentre era a cena. Tranquilli eh, nessuna correlazione!

Davide Villa poliziotto dell’anticrimine di Catania di 50 anni:

Emanuele Calligaris 46 anni di Montegnacco carabiniere:

Pietro Taurino 50 anni Carabiniere ha una trombosi celebrale undici dopo:

Giuseppe Maniscalco 54 anni carabiniere:

Stefano Paternò 43 anni, sottufficiale della Marina, anche lui trombosi nemmeno 48 ore dopo la puntura, qua sotto trovate l’importantissime testimonianze della moglie e del suo avvocato:

Nel mese di Marzo, subito dopo l’inoculazione, decederanno tra i sanitari Corner Struning medico tedesco che viveva in provincia di Bolzano, un infermiere di 52 anni della provincia di Agrigento, Emma Pulvirenti 63 anni responsabile dell’Hub vaccinale di Catania, Silvia Prestandrea volontaria croce rossa.

Il mese di marzo è un’autentica strage, nel nostro gruppo di studio si passa dalla vecchia media di 6,5 decessi improvvisi mensili a 27 decessi.

Anche per questo mese, il report dell’Aifa si conferma come un bollettino di guerra. Abbiamo vaccinato 9 milioni di persone e già abbiamo 3282 casi di reazioni avverse gravi (una ogni 2500 dosi circa) e di 102 morti entro 4 giorni dalla somministrazione.

Ora osservate di nuovo come tutto coincida perfettamente, Aifa ci segnala solo nel mese di Marzo 62 decessi (102-40 di Febbraio) e nel nostro gruppo di analisi di sanitari e docenti si verifica un boom di morti senza precedenti rispetto a tutti i mesi passati, ben quattro volte tanti. Pertanto i decessi sono in più, non sarebbero morti comunque come continuano a ripetere i covidioti. Le morti improvvise ci sono sempre state, l’ho scritto anche sopra, ma adesso ce ne sono un mare di più è evidente. Questa è un’altra prova schiacciante, ci sono tantissimi di più che coincidono con i morti segnalati dai rapporti Aifa, e questi, non muoiono in un giorno qualunque di primavera, ma iniziano a stare male subito dopo la puntura per poi decedere dopo pochi giorni.

Aggiungo che se questi casi già vi sembrano tantissimi, dovete pensare che questa carneficina non sta accadendo sull’intero campione della popolazione Italiana di 60 milioni di abitanti, perchè in quel momento tutta Italia non era vaccinata. Questa strage che stiamo osservando, si sta consumando sul piccolissimo campione di 1,5 milioni di abitanti, pari all’1,5% del totale e tra l’altro nemmeno tutti bucati. Mentre nel campione di 58,5 milioni la vita scorre come sempre (a parte per i poveri anziani delle RSA), nel campione oggetto di analisi si sta consumando un nuovo Vietnam.

Se fossimo in un processo per omicidio, a questo punto della storia, il giudice esaminerebbe se i casi coincidono veramente e una volta appurato che il polverone dice la verità, butterebbe la chiave tra le urla disperate dei covidioti che continuerebbero a gridare che il fatto che ci sia consecutività, non significa che ci sia correlazione. Potrebbero aver anche mangiato tutti la pizza il giorno prima di morire!

Ora voglio farvi una domanda:

Se domani mattina, una ragazza che ha assunto dell’ecstasy la sera prima in discoteca morisse, qualcuno si sognerebbe mai di dire che è morta perchè le morti improvvise ci sono sempre state? Una cosa del genere non la direbbe nemmeno il più impasticcato dei reverini, sapete perchè? Perchè si avrebbe la scientifica certezza che qualcuno in passato è morto assumendo quella sostanza. Ora è bene precisare, che di tutta questa montagna di casi, solo i parenti di Augusta Turiaco, Camilla Canepa, Stefanò Paternò, Francesco Taurino sono riusciti ad ottenere le autopsie che hanno confermato la correlazione con il siero. E le poche autopsie svolte, sono tutte concordi nell’affermare che quelle persone sono morte per il siero, non per la pizza della sera prima e nemmeno per il freddo. E’ stato il siero! E allora cari covidioti, se negli unici casi in cui si è deciso di andare a fondo abbiamo dei casi accertati scientificamente e migliaia di testimonianze di sopravvissuti che hanno avuto effetti collaterali pesantissimi, adesso voi mi dovreste spiegare perchè se qualcuno muore a pochi giorni dal buco noi dovremmo credere che sia stata la pizza.

La semplice verità, cari covidioti, è che hanno fatto di tutto per non fare le autopsie, perchè se avessero fatto 1200 autopsie con medici di parte e tutte avessero affermato la correlazione, ci sareste arrivati anche voi senza bisogno di scrivervi un’articolo per spiegare ciò che in realtà è ovvio.

E invece hanno fatto di tutto per non farle, sbrigandosi a seppellire i cadaveri e bollarli in fretta con nessuna correlazione. Gli unici che hanno ottenuto l’autopsia, ci sono riusciti dopo mesi di raccomandate, avvocati, soldi spesi e chissà quante bestemmie. E per completare il capolavoro, quando alla fine sono arrivati a richiedere un risarcimento come nel caso del maresciallo Taurino, si sono visti rispondere che no, non ci sarebbe stato nessuno risarcimento perchè il maresciallo aveva firmato il consenso informato. Avete capito a che serve il consenso informato? Spesso sento dire che alla fine è come un aspirina e pure l’aspirina se leggi il bugiardino è piena di effetti collaterali. Si ma ve lo siete mai chiesti perchè il dottore quando vi prescrive l’asprina non vi fa firmare lo scarico di responsabilità che sollevi lui, il governo, la cause farmaceutiche e finanche Dio in caso di eventi avversi?

VENGHINO SIGNORI VENGHINO E’ TUTTO PULITO E TRASPARENTE NON C’E’ NULLA DA TEMERE…

Per realizzare le due inchieste, avrò analizzato non lo so più nemmeno io quanti casi, ma vi posso giurare che prima del 2021 non ho mai sentito UNA che fosse UNA famiglia che ha dovuto litigare con le autorità per avere l’autopsia, UNA! Anche perchè l’autopsia, è l’unica cosa che permette di stabilire se qualcuno sia morto per cause veramente naturali o sia stato assassinato.

E invece, da quando esiste il siero, non sento altro che di storie di famiglie che devono bestemmiare per poter sapere come sono morti i loro cari. Nel video qua sotto vi lascio un breve estratto della testimonianza delle madri di Traian Calancea di 24 anni e Giulia Lucenti di 16 anni, due giovani morti a pochissimi giorni dal siero. Entrambe da mesi stanno lottando per ottenere l’autopsia e nel caso di Giulia Lucenti, addirittura pare la procura abbia stabilito che non ci sia correlazione. Avete capito? La procura, non un ospedale con un autopsia, ma una procura con delle doti di chiaroveggenza. Ascoltate con attenzione le parole di queste due signore, se siete addormentati ci penseranno loro a svegliarvi con un bel ceffone digitale:

Nel mese di aprile abbiamo 13 decessi in totale, tra cui di nuovo 4 insegnanti per malore improvviso: Donatella Galeotti 58 anni di Latina, Gabriella Mastrangelo di Piedimonte Maltese, e Giuseppe Pittori che ha un malore durante la dad e Francesca Tuscano di 32 anni di Genova morta al San Martino del caro Bassetti dopo 12 giorni di agonia.

Interrogato sulla morte di Francesca Tuscano, Sileri dirà che era ancora presto per stabilire la correlazione con il siero, i nove insegnanti di Marzo non erano bastati:

Qua sotto trovate la testimonianza del papà di Francesca Tuscano, intervistato il giorno dopo la morte di Camilla Canepa avvenuta nella stessa regione per mano dello stesso siero:

Ora voglio aprire una piccola parentesi su Toti e Sileri, siamo a fine Aprile e già si è verificata una strage post siero. Una giovanissima insegnante è morta proprio nella regione amministrata da Toti e loro che fanno? Pensano ad organizzare gli Open Day per smaltire le dosi di Astrazeneca che nessuno voleva più. Open Day dove è bene ricordare morirà Camilla Canepa. Dopo il precedente di Marzo, soprattutto l’ultimo caso di Francesca Tuscano avvenuto proprio in Liguria, c’erano tutti gli elementi per capire che bisognava fermarsi, e invece? VENGHINO SIGNORI VENGHINO IL SACRO SIERO HA MENO EFFETTI COLLATERALI DELL’ASPIRINA.

Ascoltate con attenzione questo importantissimo video qua sotto che la dice lunga sulla preparazione dei due soggetti in questione:

Per il mese di Aprile, il rapporto Aifa riporta 223 decessi totali dall’inizio della vaccinazione avvenuti in una media di 4 giorni dalla puntura. Sono 121 in in più rispetto al mese precedente, per una media shock di 4 decessi al giorno e abbiamo fatto solo 18 milioni di dosi.

Nel mese di Maggio, nel nostro gruppo di studio, abbiamo 8 decessi per malore improvviso. Tra questi abbiamo tre infermieri, Dennis Panduro di 52 anni, Emma Serafina Minacore di 49 anni, Gigliola Aldrigo di 52 anni, e Dorian Orlando medico. Oltre a questi. altre 4 insegnanti: Beatrice Carletto, Nora Maltoni di soli 41 anni, Corinna Roveda di 58 anni, Maria Sara Silvieri di anni 50 che muore per un malore improvviso durante un consiglio di classe da remoto.

Per il mese di Giugno, i decessi per malore improvviso tornano a salire per un totale di diciassette. Tra queste tre insegnanti, di cui una molto giovane, Angela Carnevale di soli 34 anni, vaccinata di recente, decede per un malore improvviso davanti la porta della scuola di fronte ai suoi alunni. Cose che sono sempre successe no? A chi non è mai morta improvvisamente una maestra davanti agli occhi d’altro canto. Se la media delle insegnanti morte improvvisamente, fosse sempre stata questa, oggi saremmo tutti analfabeti.

Oltre a lei, nei mesi di giugno, tre giovanissimi infermieri, anche loro tutti vaccinati di recente: Lorenzo Guidi 21 anni di Castiglion della pescaia, shrade shek 30, e Martina Cattorio di 24.

La storia di Martina Cattorio è quella che impressiona di più. Infatti la giovane, in realtà si era vaccinata a Gennaio, subito dopo aveva iniziato a stare male e si era fatta ricoverare come in tante altre storie che abbiamo già raccontato. Ma a differenza delle altre, che sono spirate dopo al massimo tre settimane, Martina ha resistito per sei mesi prima di arrendersi, sei mesi lenta agonia. Storie come queste avrebbero dovuto fare il giro d’Italia, ma il posto per queste “secondarie” notizie sulle pagine del quotidiano unico del siero, erano occupate dal Novax redento che sul letto di morte si pentiva dei suoi peccati e chiedeva scusa ai covidioti.

Proprio in questi giorni, dopo ben quattro mesi d’assenza ingiustificata, Aifa è tornata a produrre il suo bollettino di guerra, ma stavolta con dei dati palesemente falsati. Nell’ultimo report, Aifa riporta 759 decessi avvenuti entro quindici giorni dal buco (che comunque già sarebbero tantissimi), che però tengono a sottolineare siano deceduti solo per una sfortunatissima coincidenza astrale e quindi solo 22 ne sarebbero certamente correlabili.

Bene, questo numero di 759 decessi, che comunque sarebbero già tantissimi è falso, sono molti di più, infatti basta prendere l’ultimo bollettino di Giugno che è l’ultimo nel quale venivano specificati i decessi e vedere che su 49 milioni di dosi fatte, venivano segnalati 423 decessi.

Oggi ci stanno dicendo che, a centoventi milioni di dosi effettuate, abbiamo solo 300 decessi in più. Abbiamo fatto il triplo delle dosi rispetto a Giugno, dove ne avevano già 423, ma ci sono state solo 300 morti in più. Falso, falso, e arifalso! Per prendere contezza della balla che vi raccontano, vi basta pensare che 300 morti li avevamo a Maggio con solo 32 milioni di dosi.

Basta fare un elementare proporzione per affermare con certezza che, se a giugno su 49 milioni di dosi c’erano 423 decessi, oggi con le attuali dosi erogate alla data odierna come minimo ce ne saranno 1213, altro che 22! E allora come è possibile questa discrepanza? Semplice, i furbacchioni per il nuovo conteggio hanno conteggiato solo le morti avvenute entro 14 giorni e solo quelle che correlano con il loro algoritmo, quindi dal quindicesimo giorno in poi nessuna correlazione. Per rendervi conto di quanto sia falso questo dato, vi basta pensare che nessuno dei casi che abbiamo citato sopra, che praticamente avevano il marchio a fuoco della correlazione, rientrano nel conteggio Aifa, nemmeno Camilla Canepa:

Una ragazzina di 18 anni sanissima inizia a stare male subito dopo il siero, muore in ospedale dopo 16 giorni, l’autopsia conferma la correlazione ma per loro non va conteggiata perchè è avvenuta dopo quattordici giorni? Vi rendete conto come vi prendono per il culo? Mentono, mentono e arimentono. Avere a che fare con loro, è come giocare a scacchi con un avversario che decide di volta in volta quali movimenti possono fare i suoi pezzi. Un turno muove la torre facendo il movimento della torre rettilineo, ma la volta dopo se gli servirà farà fare alla torre il movimento del cavallo. Si contraddicono, cambiano versione del passato e del presente più volte, negano l’evidenza. Oggi i morti li contiamo cosi, ma domani se non conviene, cambiamo criterio. Un pò come hanno fatto con tutto il resto, dalla durata del green pass ai tamponi. La loro unica logica è truccare il gioco, per far si che le persone non si accorgano dell’inganno.

Quindi i decessi, attenendosi alla semplice proporzione fatta sui dati di Giugno, saranno almeno 1200 e tutti correlabili. E attenzione, stiamo parlando solo di farmacovigilanza passiva, dove come abbiamo visto una montagna di casi non sono stati nemmeno segnalati, quindi in realtà sono ancora di più, molti di più. Lo so che i covidioti di fronte a questo numero pazzesco avrebbero voglia di gridare, di rinnegare il cielo e sbattere la testa mille volte contro il muro, ma purtroppo questo risultato è matematico e non negoziabile. Vi stanno prendendo per il culo, ai 22 morti forse si sono scordati di aggiungere due zeri. Secondo i covidioti, noi dovremmo credere che più di 1200 persone siano decedute tutte a 14 giorni dall’inoculazione, non per colpa di un siero che ha già cagionato con certezza la morte di qualcuno e provocato effetti devastanti in altri, ma per una terribile maledizione astrale che colpisce tutti quelli che si inoculano.

Veramente ci credete? Dai su, Pinuccio che ha la quinta elementare lo ha capito da Gennaio come stavano le cose possibile che ancora non ci arrivate?

Che poi i decessi, che sono tantissimi, in realtà sono solo la punta dell’Iceberg in mezzo al mare degli eventi avversi: Secondo il rapporto di Giugno dell’Aifa ( a questo punto l’unico attendibile), su 49 milioni di dosi c’erano già 7600 reazioni avverse gravi. Oggi con 130 milioni, saranno almeno 20.000 e tutto questo in farmacovigilanza passiva. E per reazione avversa grave, non significa che hanno avuto la diarrea per una settimana, ma che hanno perso un occhio, una gamba o sono andati vicinissimo alla morte come nel caso del giornalista Maurizio Karra e il ballerino di amici Sante Giuliano:

Ora, Sante Giuliano non è di certo l’uomo più famoso della televisione italiana, ma un minimo di successo ce l’ha. Se il ragazzo avesse fatto una dichiarazione pubblica, mediante un post su facebook come ha fatto, nella quale raccontava che dopo il sacro siero faceva sesso con la propria fidanzata con più vigore, su La Repubblica si sarebbero sperticati con gli articoli. Invece ha avuto una reazione avversa grave e per lui nemmeno mezzo trafiletto sull’edizione locale.

Però se ci penso bene, un pò li capisco i covidioti, loro vivono nel loro mondo di fantasia dove gli eventi avversi non esistono e sono solo un invenzione dei complottisti noSiero. Io ci parlo spesso con i covidioti, loro veramente sono convinti che l’unico morto per il siero sta in Nuova Zelanda e che gli eventi avversi siano un racconto mitologico di mio cugino. E’ chiaro che vista cosi, è normale che ai loro occhi sembriamo dei pazzi scriteriati che stanno mandando a scatafascio il mondo per non prendersi un’aspirina, una punturina come la chiamano loro. Roba che ipocondriaci come sono, se si destassero un attimo e prendessero veramente contezza degli effetti devastanti che può avere il sacro siero, si amputerebbero il braccio dove si sono bucati.

Vogliono costringerci in ogni modo ad iniettarci un farmaco sperimentale che nessuno al di fuori di loro ha potuto analizzare. Si, perchè è bene ricordarvi, che nessuno dei virostar che vi ripetono h24 quanto è buono e genuino il sacro siero, ha mai visto con i propri occhi cosa c’è dentro. Io se fossi uno di loro, prima di andare a consigliare un farmaco privo di qualsiasi sperimentazione a milioni di persone, come minimo vorrei vedere con i miei occhi cosa c’è dentro. Ma io non sono una virostar, e personalmente non mi interessa sapere quello che c’è dentro perchè mi basta vedere quello che fa fuori. In realtà sarebbe facile convincere i noSiero, basterebbe permettere l’analisi del siero da laboratori indipendenti e ogni dubbio sarebbe diramato. E invece è tutto segreto, cosi come sono segreti i contratti stipulati dallo stato con le case farmaceutiche.

Si perchè nei contratti sigillati dall’Europa con le case farmaceutiche, la parte inerente gli effetti avversi l’hanno cancellata con il bianchetto. Non sto scherzando lo hanno fatto sul serio guardate il video qua sotto:

VENGHINO SIGNORI VENGHINO E’ TUTTO PULITO E TRASPARENTE.

Altro fatto importantissimo da tenere a mente è che il presidente di Federfarma pur di non bucarsi è scappato il Grecia.

D’altro canto essendo lui il presidente della federazione che riunisce le Farmacie, i dati della nostra inchiesta già li conosceva benissimo prima che la scrivessimo. Lui lo sa benissimo che una moria di dottori, farmacisti e infermieri come quest’anno non ha precedenti:

E come lo sa benissimo il presidente di Federfarma, lo sanno benissimo anche i medici di Viterbo, infatti come ci riporta il giornale tusciaweb, il 60% di loro va verso la sospensione per aver rifiutato la benedizione. Viterbo è una piccola cittadina dove magari non si conoscono tutti, ma le voci corrono. Dall’inizio della vaccinazione a Viterbo si è consumata un’autentica strage di giovani, molto conosciuti in città, e i dottori queste informazioni le sanno e quindi, come Pinuccio e il presidente Federfarma, non si bucano.



Cioè vi prego, qualcuno mi spieghi; Ci dicono che siamo all’interno della peggiore pandemia della storia e mandiamo a casa il 60% dei dottori? Perchè tutto questo non sta accadendo solo a Viterbo, ma come ha rivelato ieri la trasmissione fuori dal coro, tantissimi piccoli paesi sono rimasti senza il medico di base. E come loro abbiamo mandato a casa infermieri, docenti e militari solo perchè rei di avere rifiutato la benedizione? E lo abbiamo fatto tra il plauso gaudente dei covidioti, come se fosse del tutto normale mettere in mezzo alla strada persone che si erano faticosamente meritate quel posto dopo anni di studi e sacrifici. Via a casa! Sospesi senza nemmeno un euro di stipendio! Anni di studio, concorsi, supplenze in capo al mondo, missioni pericolosissime in medio oriente, tutto in fumo! E cosa hanno fatto di cosi terribile queste persone? Hanno rubato? Hanno insultato o alzato le mani contro qualcuno? No, hanno rifiutato un farmaco con possibili effetti letali! E mentre scrivo quest’inchiesta un insegnante si da fuoco davanti alla caserma di Rende perchè sospeso dal lavoro. Dio punirà le vostre malefatte statene certi.

Riuscite a rendervi conto di come tutto è maledettamente assurdo? Omettono i morti, omettono gli eventi avversi, cancellano con il bianchetto i contratti, il presidente di federmfarma scappa in Grecia, il 60% dei medici a Viterbo si fa sospendere e se mio figlio non si buca non può più giocare a pallone o andare a scuola con i mezzi? Se non mi buco non posso più lavorare e nemmeno prendere un caffè al bar?

E non solo subbiamo delle privazioni che nemmeno gli ebrei hanno subito ( loro almeno ai locali per soli ebrei potevano andarci), ma ogni giorno dobbiamo subire una bombardante campagna denigratoria!

Nei successivi mesi che seguiranno fino a Dicembre, il trend nel nostro gruppo di studio continuerà la sua crescita, tantissimi malori improvvisi e tantissimi giovani morti improvvisamente. Per chi volesse approfondire ulteriormente sotto troverete tutti i nomi. Tra questi voglio citare solo i tre casi più importanti di questi mesi, che sono quelli di Erika Pagliaro di soli 22 anni operatrice di una casa di riposo, vaccinata da pochi giorni, stavolta per non essere scontati con la solita “esclusa correlazione” diranno che è stata colpa di una zecca:

Oltre a lei, nel mese di Agosto, suscita particolare scalpore la vicenda di Angelo Mondo e Giacomo Venuto entrambi infermieri del Papardo di Messina. Infatti, entrambi furono vaccinati dallo stesso lotto iniziando ad accusare gli stessi sintomi per poi decedere a venti giorni l’uno dall’altro. Ovviamente nessuna correlazione e caso segnalato dall’Aifa, come potete appurare con i vostri occhi nell’articolo qua sotto.

I due infermieri morti a Messina. Tutti i dettagli sul presunto legame coi vaccini – Tempo Stretto – Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Bene, arrivati a questo punto è tempo di rimettere insieme le prove e fare un bilancio finale:

  1. Nelle cronache locali nel 2021 il numero dei casi di malore improvviso per le nostre categorie di analisi sono esplosi.
  2. Ai tantissimi decessi segnalati dall’Aifa corrisponde un’aumento netto nel nostro campione.
  3. Nel mese di Marzo si verifica il picco delle vaccinazioni per le nostre categorie di analisi, che corrisponde al picco dei decessi degli ultimi 2 anni.
  4. Gran parte dei decessi avvengono con i medesimi sintomi che si iniziano a verificare subito dopo il buco.
  5. Le pochissime autopsie effettuate hanno tutte appurato la colpevolezza del siero.
  6. Ci sono più di 20.000 segnalazioni di eventi avversi GRAVI in farmacovigilanza passiva.

Sei prove schiaccianti che vanno in un’unica direzione, il siero uccide. E non sono solo i fatti, i numeri e le circostanze ad andare in un’unica direzione, ma tutto questo ha anche delle solidissime basi scientifiche. Si perchè una delle prime accuse che viene rivolta ai noSiero, è quella di non credere nelle scienzah. Pretendono che si debba credere alla scienzah come in una religione, perchè il covidiotismo in effetti non è altro che una nuova religione. Io sono sicuro che non sia casuale che il siero lo abbiano fatto arrivare proprio nei giorni di Natale, mentre a noi facevano di tutto per rovinarlo. Sono diabolici, le pensano di tutte. Come il fatto che volevano abolire le parole Maria e Natale. E’ il benedetto siero il nostro nuovo salvatore e si guardano bene dal dirci che ci siano anche altre divinità che potremmo venerare. Perchè la cosa che si scordano sempre di dire, è che la scienza non è affatto unanime nel riconoscere la bontà del laudato siero. Anzi, a dire il vero, ci sono fior fior di scienziati con i contro coglioni che hanno fatto di tutto per ammonirci sulla pericolosità della benedizione di massa. Tra questi Christian Perrone, Di Bella, Montagnier, Robert Malone. Gente con dei curriculum che i nostri virostar potrebbero solo sognare, ma che per uno strano fenomeno scientificoh tutt’ora inspiegabile se osano mettere in discussione la bontà del benedetto siero si trasformano di colpo in dei vecchi rincoglioniti complottisti che vogliono curare terribili malattie con la Papaya. Perchè è proprio cosi che funziona, se uno sconosciuto primario di qualche ospedale della periferia milanese loda il sacro siero di colpo diventa uno dei massimi luminari della comunità scientifica, se uno dei massimi luminari della comunità scientifica critica la bontà del sacro siero di colpo diventa un vecchio rincoglionito. Fino al 2020 nessuno si sarebbe mai azzardato di dare del vecchio complottista rincoglionito ad un luminare del calibro di Luc Montagnier. Ora io non so se Montagnier abbia detto veramente che quella data malattia si può curare con la papaya, ma qualora lo avesse detto significa che quella malattia si può curare con la Papaya. Chiaro? Cari giornalisti smettetela di eleggervi a tuttologi che non sapete nemmeno in che mondo vivete! Io sono onesto, di chimica e di composizione dei vaccini ne so quanto Pinuccio ed infatti non ne parlo. Ma come Pinuccio i fatti e i numeri li so leggere e non serve una laurea, ma basta e avanza la quinta elementare di per capire come stanno le cose.

Bene arrivati a questo punto della storia, Pinuccio non ha più dubbi. Tutti i fatti, i numeri e le statistiche vanno in un’unica direzione ed in più tutti i suoi ragionamenti sono anche sostenuti da esimi scienziati con i contro coglioni. Cosi, si arma di tutto il suo coraggio e si reca alla sala scommesse e tra le risa di tutta Alatri punta tutti i risparmi di una vita di cantiere sulla triplice combo: Real Madrid-Albinoleffe 1+over 4,5+no goal ospite, il siero uccide. La sera stessa il Real batterà 12 a 0 l’Albinoleffe e Pinuccio verrà ricoperto di gloria per l’eternità.


Ora Pinuccio è una leggenda e potrebbe anche smettere di andare a lavorare al cantiere, ma ci va lo stesso per rimanere umile. Lui dentro di se lo sa che non ha fatto assolutamente niente di speciale. Lui non si sente ne più intelligente ne tantomeno più preparato degli altri, l’unica differenza è che mentre gli altri si sono fatti rincoglionire dalla televisione lui è andato a vedere i numeri e i fatti e questi dicevano l’esatto opposto della propaganda a reti unificate. Come avete fatto a credere che l’Albinoleffe avrebbe battuto il Real al Bernabeu? Che avrebbe vinto il Real era ovvio e matematico!

AAAAAAAAAhhhhh quanto è bella la matematica, perchè alla matematica non interessa che tu sia Mario Draghi, Bill Gates o Pinuccio lo Bucione, alla matematica interessa solo chi è che azzecca il risultato e questa volta ad azzeccare il risultato è Pinuccio lo Bucione che in un solo colpo seppellisce tutto il governo dei peggiori, con i giornalisti slinguazzanti al seguito, sotto tre quintali di sterco per l’eternità. E i fact checker MUTI!

Bene il mio lavoro qua è finito, la verità è stata svelata e la giustizia ripristinata, il siero è colpevole. Mentre voi leggete queste righe io sarò già rifugiato nel monastero di frati negazionisti sul lago di Tora mentre i carabinieri avranno appena prelevato il siero a casa sua e lo staranno trasportando a Regina Coeli dove sconterà la sua pena fino alla fine dei suoi giorni.

Ora che sapete la verità rimangono solo quattro importantissime da fare se volete la libertà:

1)Condividete quest’opera summa con tutti i vostri amici e famigliari, usatela come arma per difendervi nei tribunali e dalle aggressioni dei covioditi. Spammatela in ogni angolo più recondito del web, quando sarete a casa annoiati ed incazzati perchè non siete potuti andare al ristorante, sfogatevi spammandola ovunque. E’ solo risvegliando la coscienza collettiva che si può tornare alla normalità e quanti più la leggeranno, tanti più si risveglieranno. Spammando questa opera, contribuirete in maniera attiva alla salvezza dell’umanità intera. Non ho mai creduto al funzionamento delle catene di Sant’Antonio, ma sento che questa volta avverrà una magia.

2) Inscrivetevi alla nostra newsletter e seguiteci su tutti i canali Facebook, Twitter e Youtube e da oggi anche nel nostro nuovissimo canale telegram il polverone quotidiano  https://t.me/ilpolv e sul gruppo facebook amici del polverone, cosi da rimanere aggiornati su tutti i nostri prossimi contenuti. Inoltre vi ricordo che vi vuole mettersi in contatto diretto con me può farlo scrivendomi a matteo@ilpolveronequotidiano.it

3)Se l’articolo vi è piaciuto e il vostro sogno è quello di continuare a vedere svergognata la propaganda mainstream sempre di più e senza alcuna pietà potete inviarci, se lo volete un piccolo obolo. Abbiamo tanti progetti tra cui quello di trasformare queste due inchieste in un documentario in cui daremo voce a tutti coloro che i media manistream hanno taciuto e un vostro piccolo contributo è inutile dirvi quanto possa essere importante . Anche un solo euro può cambiare il destino di questa nazione ma il consiglio assolutamente disinteressato che vi do è quello di investire senza riserve in questo ambizioso progetto di pace, liberazione , verità e vendetta. Vi faremo sognare promesso.

[give_form id=”3130″]

4) Ora però c’è un’ultima cosa che dovete fare ed è la più importante, ascoltate assolutamente e diffondete il messaggio che vi lascio nel video qua sotto che arriva dal futuro. Non sto scherzando, viene dal futuro! Avete presente le visione profetiche e salvifiche di Pinuccio? Ecco questa è una della sue visioni profetiche, solo che ci teneva veramente tanto che la potesse vedere anche voi con i vostri occhi. A mettersi in contatto dal futuro con Pinuccio, è Arthur Leeman che ci manda un messaggio da Berlino, l’anno è il 2082. La dittatura sanitaria è stata sconfitta e Arthur è stato uno dei protagonisti della rivoluzione contro la dittatura sanitaria al punto da meritarsi l’onorificenza di eroe nazionale per la lotta. Il messaggio che ci invia è un messaggio profetico e salvifico colmo di gioia, di pace e di speranza e che ci indica in modo chiaro e netto la via da percorrere tutti insieme affinchè tutto questo finisca magicamente domani:

[give_form id=”3130″]

Dottori/mediciProfessori/Insegnanti/MaestriInfermieriFarmacistiAltro
GENNAIO 2020



Vito Russo 55
Salvo Leone 49

Stefano Brugger 53
Franco Calabrò 49

Pietro Migliaccio 86



Giovanni Tartaglione 55








FEBBRAIO 2020



Nino Zito 70Senza nome 44Antonio Scelzo 58



Denis Zanette 54






MARZO 2020



Marco Austa 55Fiorenzo Puerari 53Alessandra Fabbri 47

Vincenzo Russo 38Renata D’Amico 54Mara Zara 25

Domenico Emanuele Di Noia 68Fabrizio Borgi 58Francesco Gagliano 57






APRILE 2020



Enzuccio Saponaro 59
Emanuele Bellatti 46

Andrea Farioli 38
Michele Tonello 34

Mario Scialpi 48








MAGGIO 2020



Marcello Presutti 72Domenico Rossi 50Gisueppina Villano 49Carlo Ugurgieri 60

Annamaria Capraro 62Luigi Brancia ?


























Dottori/mediciProfessori/Insegnanti/MaestriInfermieriFarmacistiAltro
GIUGNO 2020



Daniele Ferrucci 80Natascia Lepore 49Valentina Cavallini 40

Giovanni Carosella 51













LUGLIO 2020



Alfredo Biasi 64Clara Scalera 33Antonella De Giorgi 54Enrico Bensi ?
Gioacchino Lamia 64



Giuseppe Zecca 65













AGOSTO 2020



Cesare Di Carlo 60Giovanna Succio 58Elena Zampieri 39

Francesco Narducci 69Micol Saletti 40


Stefano Buzzigoli 68Annalisa Ballini 45



Manuela Branzoni 55



Alessandro Fantino 43












SETTEMBRE 2020




Alessandra Francescutti 45Elisa Fabbro 40Luigi Canfora 46

Sabine Christine Stricker 53



Maria Immacolata Bisanti 37

















Dottori/mediciProfessori/Insegnanti/MaestriInfermieriFarmacisti
Altro
OTTOBRE 2020


Andrea Rodighieri 29Alfonso De Stefano ?
Ugo Mariani 56
Tommaso Laureti 56Genny Billotto 29


Emilio Chirico 30Giuseppe Lo Magno 50



Laura Bernareggi 43







NOVEMBRE 2020



Tiziano Piovan 46Rolando Bacchetto 62Francesco Bellini 53

Oreste Ruggeri 69Sonia Bertola 59


Giuseppe De Francesco 58Paola Menozzi 52


Claudio Rabagliati 63








DICEMBRE 2020



Sergio Zarrilli 65Stefania Giorgi ?Silvia Bacci 41

Antonio Osculati 53Olga Garisio 42


Massimo Giannoni 66



Chiara Bulgarelli 56



Dottori/mediciProfessori/Insegnanti/MaestriInfermieriFarmacisti
Altro
GENNAIO 2021
Maurizio Lentis 46Gabriella Godoy 49
Enrico Patuzzo 64
Elisabeth Durazzo 39Elisabetta Castellari 62
Veronica Mucciarelli 41
Luigi Buttazzo 42

Luigina Natale 68
Jessica Flore 22


Silvia Paccanelli ?



Paolo Micali Bellinghieri 57



Maura Valeriano D’Auria 45



Fabbrizio Lojodice 51



FEBBRAIO 2021



Fabio Albano?
Adriano Viappiani 48Maria Vittoria Gatti 46
Franco Del Gaudio ?
Gemma Bono 60

Fathi Maali 68
Isabella Pausa 65

AlessandroTriunfo 42
Senza Nome 57



Senza Nome 55



Silvia Della Valle 40



Tiziano Neola 46

MARZO 2021



Cornel Struning ?AnnaMaria Mantile 62Sonia Muraro 49
Stefano Paternò 43 sotto ufficiale della marina
Umberto Lazzeri 66Michele Mariani 56Florindo La Ragione 45
Michele Quintiero ? Vigile Urbano
Massimo Ricciardelli 56Sonia Battaglia 54Silvia Simonini 42
Emanuele Calligaris ?carabiniere
Angelo Frieri 69Sandro Tognatti 57Maria Grazia Mainardi 60
Silvia Prestandrea volontaria croce rossa
Senza nome 45Giuseppe Morabito 63Emma Barone 52

Luciano Zaccone 67
Senza Nome 52

Dottori/mediciProfessori/Insegnanti/MaestriInfermieriFarmacisti
Altro
Stefano Stilli 68Ciro Castellano 62Umberto Larizza 64

Gian Luigi Siccardi 68Cinzia Pennino 46Sabrina Prodan 52

Emma Pulvirenti 63Augusta Turiaco 54



Insegnante di Gela morta dopo vaccino



Ilaria Pappa 31


APRILE 2021



Giancarlo Bonfante 57Giuseppe Pitorri ?Senza nome 50
Gaetano Bagli 48 Tecnico Radiologo
Daniele Zavalloni 68Senza Nome 32Siracusa infer accusa malore e muore ? ?

Giussano Medico infarto ? ?Angela Pirani 38


Gianfranco Finotti 54Gabriella Mastrangelo ?



Donatella Galeotti 58


MAGGIO 2021



Dorian Orlando ?Beatrice Carletto ?Dennis Panduru 52
Corrado Boiano ? Carabiniere

Maria Sara Silveri 50Emma Serafina Minacore 49
Mauro Di Bernardo 52

Nora Maltoni 41Gigliola Aldrigo 57


Corinna Roveda 58


GIUGNO 2021



Danilo Molducci ?Angela Carnevale 38Caterina Catorrio 24
Claudio Puoti 66 Politico
Gianluca Maccioni ?Loredana Valentino ?Rinaldo Triglia ?

Luca Nardelli 59Prof Parron 48Lorenzo Gui 21

Ivano Caragli 65Antonella Bruno 61Senza Nome 49

Agazio Santoro 60
Cinzia Fornari 52

Paolo Piscione 66
Pierpaolo Cuccillato ?

LUGLIO 2021



Valter Cotti Cometti 58Mario Bertoni 59Senza Nome 42Maurizio Pavanello 60
Angelo Barbagallo ?Antonella Peci 54Federica D’Innocenzo 37

Konstadinos Koprantzelas ?
Tamara Orsini 48

Mauro Carturan 62



Giuseppina Imperio 55



Antonella Bruno ?



Gino Iannetti 71



Francesco Gaggero 38



Lucilla Riva 48



Antonio Lepri 63



Medico stroncato malore in vacanza con moglie -? – ?



Elena Criscuolo 51



AGOSTO 2021



Massimo Petrongari 67Marco Manetti 65 dopo breve malattiaAntonio Cecchini 71Serena Fasan 37
Domenico Di Tommaso 64Marta Adestrini 59Giacomo Venuto ?

Renato Bertolin 65Maestra Ileana 42Erika Pagliaro 22


Franco Sarnataro ?
Antonio Mondo 50


Claudio Donner 72



Gregorio Amato 61



Vittorio Patella ?


















Dottori/mediciProfessori/Insegnanti/MaestriInfermieriFarmacisti
Altro
SETTEMBRE 2021



Vito Margherita 70Raffaella Arena 52Carmelo D’Andrea 55Maria Grazia Croce 71
Antonio De Angelis ?Diletta Minutoli 44Umberto Fierro 52

Francesco Fabiani 69Luca Zappalorto 51 (vice preside)


Sergio Stecchi ?Pierluigi Carboncini 57


Giancarlo Metrangolo ?Davide Morlè 39


Maria Pia Rossi 49Paolo Bonaldi 54


Pierluigi Piegari 35



Alfonso Perrotta 65



OTTOBRE 2021



Renzo Corvò ?Aurora Perricone 44Pino Frascà 62Enrico Perseghini 57
Daniela Padovani 64Angelina Velardi 60Remigio Bova 30

Antonio Laganà 64Paolo Batello 62


Filippo Morando 36Senza Nome 60


Sebastiano Tamà ?Stefano Bottai 65


Benedetto Modica ?



Gennaro Bellizzi 62

































Dottori/mediciProfessori/Insegnanti/MaestriInfermieriFarmacisti
Altro
NOVEMBRE 2021



Paolo Casiraghi 43Tiziana Biancalana 55Monica Zanella 46

Elio Spennati 72Silvia Braga 46Remigio Bova 30

Mario Scarfini 60
Calogero Alaimo 59

Giovanni Garrone 67
Laura Cecchieri 49






DICEMBRE 2021



Francesco Beniamino Nicoletti 64Alessandro Franceschini 55
Anna Grassi 53
Roberto Pietrasanta 68Giuseppe Mariani 56


Piero Maronese 64Mauro Boccuni ?


Achille Cuccari 68Anna Pizio 32


Senza Nome 64Marzia Saddemi 36


Riccardo Pagliaro 55Beatrice Bastianini 57


Salvatore Gervasi 35Janita Ansaldi Patti 57



Paola Palazzini 56


19 COMMENTS

  1. Grazie di tutto. Ho usato le informazioni delle prima inchiesta per fare una denuncia per strage alla Procura. Ti aggiornerò sugli esiti.

  2. Bel lavoro. Sarebbe bello confrontarle, suddivise per età, con le morti da COVID, quelle effettive, non quelle “con COVID” e vedere dove pende la bilancia.

    • Io facendo le ricerche ho trovato anche i morti di covid, ma soprattutto tra i giovani erano pochi pochi, malori improvvisi una strage. Ti consiglio se ancora non lo hai letto anche l’inchiesta sui giovani…

  3. questa giovane sportiva è stata “taciuta”. ovviamente la lista è con beneficio di inventario, non sono l’ISTAT https://www.ilgazzettinometropolitano.it/2022/02/19/milano-ragazza-13-anni-no-vax.
    ecco i malori e morti di cui si ha notizia oggi, relativi alle ultime 24h.
    1. https://grandeinganno.it/2022/02/18/sacerdote-morto-nel-sonno-famigliari-chiedono-di-far-luce-sulle-cause/
    2. https://www.ilgazzettinometropolitano.it/2022/02/19/milano-ragazza-13-anni-no-vax/
    3. https://www.daicollifiorentini.it/ultimora-tavarnuzze-malore-sul-campo-per-un-uomo-stava-giocando-a-padel/
    4. https://www.ildemocratico.com/2022/02/19/leo-gullotta-il-drammatico-malore-fulminante-ci-ha-lasciato-purtroppo-troppo-presto-per-unembolia/
    5. https://www.direttasicilia.it/2022/02/19/uomo-morto-castellammare-del-golfo-malore/
    6. https://www.livornotoday.it/cronaca/malore-studente-scuola-superiore.html
    7. https://edizionecaserta.net/2022/02/19/giovane-trovato-morto-dai-genitori-due-citta-sotto-choc/
    8. https://www.ilgazzettino.it/esteri/claudio_mandia_morto_giallo_new_york_college_studente_cosa_e_successo_ultime_news-6514496.html
    9. https://www.ilmessaggero.it/abruzzo/l_aquila_massimiliano_migliozzi_muore_un_mese_dopo_sorella-6514358.html
    10. https://www.marsicalive.it/san-benedetto-dei-marsi-piange-la-scomparsa-di-luigi-sabatini/
    11. https://www.sprintesport.it/under-17-monza/2022/02/18/news/lontano-dai-campi-per-un-malore-ora-i-compagni-gli-dedicano-una-vittoria-517169/
    12. https://www.informatorevigevanese.it/cronaca/2022/02/18/news/vigevano-morta-nel-frontale-in-corso-novara-domani-il-funerale-552802/
    13. https://www.leggilo.org/2022/02/18/bari-muore-55-enne-omicidio-colposo/
    14. https://www.quotidianodipuglia.it/lecce/trovata_morta_in_casa_a_guagnano-6510782.html
    15.
    16. https://www.lanazione.it/firenze/cronaca/massimo-falciani-1.7374907
    17. https://www.zazoom.it/2022-02-17/italia-il-dramma-improvviso-e-morta-a-causa-di-una-fatale-unemorragia-cerebrale/10367573/
    18. https://www.chietitoday.it/cronaca/malore-ristorante-muore-lanciano-39-anni.html
    19. https://primalamartesana.it/cronaca/malore-in-unazienda-di-pozzo-dadda-sirene-di-notte/
    20.
    21. https://www.leggo.it/italia/cronache/andrea_vestri_morto_pordenone-6514422.html
    22. https://www.leggo.it/italia/cronache/cristiana_pasquetto_morta_malore_sonno-6514431.html
    23. https://www.leggo.it/italia/cronache/malore_luca_strada_morto_ambulanza_rimini_novafeltria_news-6514410.html
    24. https://www.ecodibergamo.it/stories/premium/Cronaca/il-malore-in-auto-e-lincidente-addio-ad-annalena-angelo-degli-anziani_1421117_11/
    25. https://www.olbia.it/beve-un-caffe-al-bar-e-muore-per-un-malore-la-tragedia
    26. https://www.ilrestodelcarlino.it/ascoli/cronaca/malore-mentre-e-in-campagna-addio-al-papa-di-vecchiola-1.7380723
    27. https://www.iltelegrafolivorno.it/cronaca/stroncato-da-malore-muore-in-via-ricasoli-mentre-passeggia-1.7379779
    28. https://www.direttasicilia.it/2022/02/18/la-dose-il-malore-e-la-tragedia-muore-ex-poliziotto-disposta-lautopsia/
    29. https://myvalley.it/2022/02/malore-ad-albino-uomo-di-45-anni-perde-la-vita/
    30. https://ilpiccolo.gelocal.it/trieste/cronaca/2022/02/18/news/colto-da-malore-fuori-di-casa-muore-assicuratore-monfalconese-di-63-anni-1.41239117
    31. https://www.newsbiella.it/2022/02/18/leggi-notizia/argomenti/cronaca-5/articolo/gaglianico-ha-un-malore-alla-guida-soccorso-e-trasportato-in-ospedale.html
    32. https://www.bresciatoday.it/cronaca/annalena-colombi-.html
    33. https://www.bresciatoday.it/cronaca/preseglie-ivano-dusi.html
    34. https://www.askanews.it/cronaca/2022/02/18/torino-muore-36enne-colto-da-un-malore-in-discoteca-pn_20220218_00028/
    35. https://www.modenatoday.it/attualita/morto-gia-carlo-cerchiari-modena.html
    36. https://www.ilrestodelcarlino.it/ancona/cronaca/stroncato-da-un-malore-a-53-anni-addio-al-parafarmacista-sergio-bravi-1.7377129
    37. https://www.ilrestodelcarlino.it/ancona/cronaca/stroncato-da-un-malore-a-53-anni-addio-al-parafarmacista-sergio-bravi-1.7377129
    38. https://www.bresciaoggi.it/territori/valtrompia/ucciso-da-un-malore-durante-l-escursione-1.9197435
    39. https://www.cartabiancanews.com/2022/02/crevalcore-malore-per-un-giardiniere-muore-mentre-lavora/
    40. https://www.qdmnotizie.it/serra-san-quirico-malore-in-casa-soccorso-con-leliambulanza/

  4. Salve. Sono rimasta allibita a leggere questo post, anche perché poco prima avevo letto l’ennesima notizia relativa ad un “malore improvviso” sul sito di un giornale locale (il link sopra). Oggi ne ho viste altre due: entrambe le vittime sotto i 50 anni. Non so se possa essere utile e serva a qualcosa mandare il link, non vorrei diventare una spammatrice seriale: infatti, è da luglio scorso che ho cominciato a notare questi “malori improvvisi”, sono quotidiani e molti di gente giovane e, in teoria, sana; infatti, quando muore qualcuno di malattia di solito lo scrivono, anche perché un tempo un giovane morto di malattia faceva scalpore. Ora, invece, parlano di “malore improvviso”, ma io non ricordo di averne mai visti così tanti, negli anni precedenti: gente che muore nel sonno, che sviene e batte la testa o ha un malore mentre guida, è anomalo. Se serve, posso mandare i link, attendo istruzioni.

    Grazie per il lavoro svolto, un impegno gravoso: ed è confortante sapere che c’è qualcuno che ha evidenziato questa cosa; fino ad oggi ho notato che si affrettano a dire che il vaccino non c’entra niente, mettendo subito le mani avanti. Ma la mancanza di dubbi è doppiamente allarmante, per quanto mi riguarda.

    • Cara Silvan, le morti improvvise sono esplose ed è evidente che questo sia connesso al siero. Purtroppo la gente non vuole capire che andando avanti a farsi dosi come se non ci fosse un domani rischiano parecchio…

  5. E non solo, ecco qui la raccolta, che ormai è diventata quotidiana, delle vittime di malori improvvisi. Oggi 28, oltre a quelli celati, per esempio le continue chiamate dalle scuole, vedi ad esempio Ancona https://www.centropagina.it/ancona/ancona-soccorsi-scuole-capoluogo/

    1. http://www.calciocatania.com/articoli/brevi.php?Addio-Salvo-Marinelli-6826
    2. https://www.cittadellaspezia.com/2022/02/23/malore-improvviso-muore-ledicolante-di-piazza-del-mercato-giancarlo-tongiorgi-432319/
    3. https://internapoli.it/caterina-mallardo-giugliano/
    4. https://www.lanazione.it/cronaca/ospedale-lucca-meyer-1.7395638
    5. https://lagazzettatorinese.it/malore-nella-metropolitana-di-torino-muore-passeggero/
    6. https://www.corrieredisaluzzo.it/nws/25923/2022/2/23/Pianura/L%27elisoccorso-atterra-in-paese
    7. https://www.torinotoday.it/cronaca/Morto-infarto-orto-Santhia-Nichelino.html
    8. https://primamonza.it/cronaca/malore-al-mercato-soccorso-un-36enne/
    9. https://www.laprovinciadilecco.it/stories/Cronaca/erba-malore-in-palestra-grave-uomo-di-69-anni_1421661_11/
    10. https://caserta.occhionotizie.it/lutto-caserta-morto-antimo-marotta-23-febbraio/
    11. https://caserta.occhionotizie.it/teverola-ragazzo-morto-malore-23-febbraio/
    12. https://bologna.repubblica.it/sport/2022/02/23/news/e_morto_claudio_moses_gambini_una_vita_per_il_basket-338867084/
    13. https://www.padovaoggi.it/cronaca/morte-emanuele-berton-galzignano-terme-23-febbraio-2022.html
    14. https://www.ilcittadino.it/stories/generali/tragedia-a-lodi-gli-amici-lo-cercano-a-casa-59enne-trovato-senza-vita_74569_96/
    15. https://www.ilmattino.it/primopiano/cronaca/teramo_morta_covid_irma_marinozzi_disabilita-6522527.html
    16. https://www.napolitoday.it/cronaca/morto-antonio-cuorvo.html
    17. https://casertace.net/lutto-improvviso-commerciante-muore-a-46-anni-addio-vincenzo/
    18. https://salerno.occhionotizie.it/salerno-clemy-morta-22-febbraio/
    19. https://salerno.occhionotizie.it/agropoli-morto-carmine-di-filippo-organi-donati/
    20. https://www.fidal-lombardia.it/index.php/news/crl/13832-e-scomparso-claudio-delli-carpini-azzurrino-dei-110hs-l-abbraccio-dell-atletica-lombarda
    21. https://nuovavenezia.gelocal.it/venezia/cronaca/2022/02/22/news/infarto-fatale-muore-tecnico-48enne-di-meolo-1.41249235
    22. https://nuovavenezia.gelocal.it/venezia/cronaca/2022/02/23/news/l-istituto-salesiano-di-venezia-piange-claudio-noventa-docente-di-comunicazione-1.41250498
    23. https://www.tg24.info/frosinone-anziana-colta-da-malore-muore-al-pronto-soccorso-la-procura-apre-uninchiesta/
    24. https://pocketnews.it/esce-dal-dentista-dopo-un-intervento-e-ha-un-malore-finisce-fuori-strada-con-la-sua-auto/
    25. https://zoom24.it/2022/02/23/malore-per-una-docente-nel-vibonese-difficili-i-soccorsi/?cn-reloaded=1
    26. https://laprovinciapavese.gelocal.it/pavia/cronaca/2022/02/22/news/malore-a-scuola-soccorsa-18enne-1.41250114
    27. https://www.ilgazzettinonuovo.it/malore-azienda-gazoldo-grave-operaio-cinquantatre-anni/
    28. https://www.napolitoday.it/cronaca/malore-auto-via-leopardi-oggi.html

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here