martedì, Luglio 1, 2025

Bossetti files: Secondo episodio

Must read

DONAZIONE PAY PAL:

VISUALIZZAZIONE SENZA PUBBLICITA’ YOUTUBE SU PIATTAFORMA DACAST

Un caloroso saluto a tutti e benvenuti all’esplosivo secondo episodio del documentario Bossetti Files: il documentario che riscrive la storia del giallo di Brembate. Se il primo episodio vi è piaciuto cosi tanto come ci avete fatto sapere nei commenti, siamo lieti di comunicarvi che quello era solo il trailer e il documentario non era ancora iniziato. Il documentario inizia da questo secondo episodio. Da questo momento alzeremo il livello dello scontro in un continuo crescendo fino al sesto episodio Inizieremo a tirare fuori tutte le prove VERE, mai emerse fin ora e raccolte in lunghi anni di indagine che possono veramente riscrivere la storia di questo giallo e permettere finalmente la riapertura del caso. In più durante la visione dei prossimi episodi ci saranno dei momenti in cui vi capiterà di sentire degli SDENG fortissimi che faranno tremare tutta la Lombardia e quando li ascolterete penserete “mamma mia che botta che gli hanno dato li hanno distrutti!”.

Rispetto a quanto scritto sotto la descrizione del primo episodio voglio fare una correzione: Avevamo detto, infatti, che sarebbe uscito un episodio a settimana. Bene, dobbiamo correggerci, perchè far uscire un episodio a settimana è una corsa contro il tempo che non siamo sicuri di poter portare a termine. Per realizzare un video come questo, in modo preciso, senza sbavature ci vuole un tempo infinto che voi non potete immaginare. Non è il solito video fatto dallo youtuber di turno che pontifica dalla sua cameretta senza nemmeno aver letto gli atti. Questo documentario, tra ore spese per le indagini e il montaggio richiede una quantità di ore enorme. Se avessimo fatto i video come gli altri youtuber con lo stesso tempo impiegato fino ad ora ne avremo fatti 2000 di video. Ma noi non vogliamo darvi solo un servizio di informazione esplosivo, ricco di contenuti che nessuno vi ha mai raccontato, ma vogliamo darvelo anche con una forma artistica che vi tenga incollati davanti allo schermo senza annoiarvi mai ma questo purtroppo richiede ore infinite per la sua preparazione.

Acquistandolo sulla piattaforma dacast, non solo potrete godere di tutto il video senza interruzioni pubblicitarie, ma sosterrete in modo diretto la produzione dei contenuti del nostro blog.

VISUALIZZAZIONE SENZA PUBBLICITA’ YOUTUBE SU PIATTAFORMA DACAST

Altrimenti per chi volesse c’è la versione gratuita youtube

- Advertisement -spot_img

More articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest article